Anelli in Argento

Anelli in Argento, un classico

Considerato il secondo metallo più prezioso dopo l’oro, l’argento (dal latino argentum e dal greco αργύριον “splendente, candido, bianco”) ha trovato fin dai tempi più antichi un versatilissimo utilizzo in diversi campi. Nell’arte orafa l’argento si adatta bene alla realizzazione di anelli dal design unico e intramontabile. I nostri anelli in argento trovano una sublimazione con alcune pietre preziose come il turchese e l’agata. Adatto a donne e uomini di ogni età, un anello in argento vi sorprenderà sempre decorando di luce le vostre mani.

L’oreficeria Ballini dal 1976 realizza gioielli artigianali, con passione creiamo opere uniche partendo dalla progettazione del gioiello, passando alla fusione del metallo prezioso e in ultimo alla realizzazione dell’anello compresa l’eventuale incastonatura di pietre preziose. Il nostro laboratorio è pronto a realizzare ogni vostro desiderio e durante la progettazione del gioiello sarete seguiti e consigliati lungo l’arco di tutta la realizzazione. 

L’eccellenza e la creatività del Made in Italy unita alla tradizione dell’arte orafa si fondono insieme per dar vita ad un gioiello esclusivo e unico. La nostra filosofia è dare valore ad ogni singola creazione e i nostri anelli in argento  testimoniano la nostra ricerca, indossandoli potrete riconoscere un po’ di “voi” in ogni nostra creazione.